top of page

Una chiacchierata con Babbo Natale!🎅


Quest’anno a causa delle limitazioni imposte dalla normativa anti-contagio per Babbo Natale non sarà possibile andare a casa dei bimbi.

Sarà un Natale diverso, un po’ particolare, ma Babbo Natale non ha limiti, supera le distanze, del tempo e dello spazio: questo lo sanno tutti i bambini!


Il Comitato di Poggio-Sermide della Croce Rossa Italiana ha trovato il modo migliore per far raggiungere ugualmente il babbo più famoso del mondo a tutti i bimbi: entrerà nelle case dei più piccoli attraverso una videochiamata!


I nostri volontari hanno organizzato delle videochiamate con la piattaforma Google Meet nelle giornate di mercoledì 23 e giovedì 24 per portare un saluto ed un sorriso a grandi e piccini, con l’obiettivo di donare un momento di serenità alle famiglie in questo particolare periodo.

Cari genitori per far vivere questa bellissima esperienza ai vostri bimbi scriveteci attraverso la nostra pagina Facebook Croce Rossa Italiana- Comitato di Poggio-Sermide e prenotate la vostra videochiamata!



 

Guarda il videomessaggio qui sotto 👇




















20 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page