top of page

VACCINI? DICCI LA TUA!



Il Consiglio Nazionale dei Giovani, grazie all’ausilio di alcune associazioni della piattaforma, in particolare di AMESCI, AVIS, CAMPUS SALUTE ONLUS, CROCE ROSSA ITALIANA, FENAGIFAR e SISM, e in collaborazione con ScuolaZOO – realtà in prima linea nell’ascolto e nell’approfondimento delle condizioni e delle esigenze degli studenti italiani – con cui abbiamo siglato un accordo di partenariato, ha promosso un sondaggio anonimo con l’obiettivo di indagare la percezione, la conoscenza e l’opinione dei giovani nei confronti dei vaccini anti Covid – 19.


Infatti, anche alla luce dell’interlocuzione avuta con il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, il Consiglio Nazionale dei Giovani è al lavoro per avviare una campagna di informazione sui vaccini anti Covid-19, con l’obiettivo di fornire alle nuove generazioni tutti gli strumenti e gli approfondimenti necessari richiesti, attraverso una vera e propria attività di informazione sui social media, in linea con la campagna #mivaccinoperché, promossa dal Ministro per le Politiche Giovanili Fabiana Dadone, che il CNG intende supportare.


La campagna verrà divulgata anche attraverso i canali di comunicazione dell’Istituto Superiore di Sanità. A tal fine, riteniamo fondamentale innanzitutto rivolgerci direttamente ai giovani per conoscere le loro opinioni, le loro paure o aspettative, le loro necessità. Vi invitiamo, pertanto, a partecipare a questo breve sondaggio e a diffonderlo all’interno della vostra rete di iscritti e attraverso i vostri canali di comunicazione.



12 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

コメント


bottom of page